Chi siamo
CoEngineering fornisce soluzioni di progettazione meccanica.
Siamo convinti che il miglior modo di fornire il servizio sia di proporre alle aziande Clienti un continuo miglioramento tecnologico e produttivo.
La Ns. attività è articolata in diversi settori. Pertanto abbiamo sviluppato partnership di progettazione con collaboratori qualificati. Ricorriamo inoltre ad aziende certificate ISO 9000 / VISION 2000 per la realizzazione delle attrezzature.
Fondatore e titolare
Il fondatore e titolare di CoEngineering srl è Stefano Capozzi che svolge l’attività nel campo delle automazioni e progettazione meccanica da quasi 30 anni.
- 4 anni come meccanico manutentore ceramico
- 3 anni come progettista, montatore ed installatore di macchine speciali
- 4 anni come capo officina in una azienda di progettazione e costruzione apparecchiature di controllo calibro planar, macchine di scelta e confezionamento, palettizzatori e fine linea
- 14 anni come titolare e responsabile tecnico di uno studio tecnico meccanico con specializzazione nelle macchine automatiche, trasporti e fine linea, impianti completi, impianti di preparazione polveri per i quali abbiamo ricevuto il riconoscimento di “Fornitori Qualificati ISO9000”
- Dal Gennaio 2004 ho fondato la CoEngineering s.r.l. con ottimi risultati in termini di fatturato e di crescita professionale, dedicando il proprio servizio nel campo delle progettazione di automazioni speciali, progettando e realizzando attrezzature per il settore Automotiv, partecipando alla costruzione di impianti automatizzati completi. Da ultimo ma non di importanza, collaboro per la produzione di Inseguitori Fotovoltaici di nuova generazione progettati e realizzati con soluzioni innovative e brevettate.
Corsi e certificazioni
- corso per la “qualita’ nella progettazione uni en 29004/29001”
anno 1993/94 presso l’IFOA - corso “upgrade per Project 98″
anno 1999 presso la Cofim,